LA MIA VIBRAM MAREMONTANA #10

di: Ornella (17 km)

La mia Maremontana:

Mi chiamo Ornella ho superato da tre anni la seconda fascia degli anta. Ho pertecipato alla Maremontana camminata in FitWalking inconsapevole di cosa sarebbe stato percorrere 17 km, sarei arrivata al traguardo in 4,5 ore? Non avevo raffronti, era la mia prima prova sportiva “seria”, reduce da un anno e mezzo di brutte esperienze che hanno segnato il mio fisico e la mia mente, per fortuna anche in positivo.

Felice di condividere l’esperienza con mio figlio che ha partecipato al trail dei 23 km, siamo partiti per la riviera, ospiti di cari amici a Finale Ligure, all’arrivo la pioggia non era certo incoraggiante. Ebbene quel mattino alla partenza ero in piena forma. Sentivo le ali ai piedi! Ho percorso i 17 km sotto la pioggia e nel fango senza neanche accorgermi (il sangue da montanara doc che scorre nelle mie vene mi ha sicuramente aiutata).

Un grazie all’organizzazione e a tutti i volontari che sono stati davvero preziosi a indicarci il percorso. Un Grazie speciale a Antonio Maiorca e Franca Tintori (entrambi dell’ASD Maremontana) per la loro compagnia durante tutto il percorso, sicuramente nascerà con loro un’amicizia di cammino.

La mia vittoria più grande è stata contro me stessa, davvero un’esperienza speciale, mi sono sentita forte e capace di combattere contro ogni avversità che incontrerò sulla mia strada.

Parteciperò sicuramente alla 7ma edizione 2016!

Annunci

COMMENTA

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...